Segnaletica orizzontale

La segnaletica orizzontale viene eseguita con i materiali migliori e attrezzature di alto livello tecnologico le cui caratteristiche qualitative corrispondono ai requisiti tecnici richiesti dalla norma UNI 1436.

Vernice spartitraffico base solvente

La composizione di tali prodotti è costituita da resine alchiliche modificate con clorocaucciù, da solventi, da pigmenti di biossido di titanio per il colore bianco o pigmenti organici per il colore giallo; L’aggiunta di microsfere di vetro conferisce al prodotto la caratteristica di rifrangenza.
– Grande versatilità, può essere impiegata con ottimi risultati sui più svariati tipi di pavimentazione;
– Rapidità di essicazione.

Vernice spartitraffico base acqua

Le caratteristiche tecnico-fisiche corrispondono a quelle di tipo solvente, con la sola variante di resine costituite da composti acrilici in emulsione acquosa ad alta elasticità e durezza. Le vernici vengono fornite pronte all’uso. Eventualmente si può regolarne la viscosità aggiungendo acqua, con un massimo dell’1%.

Smalto bicomponente epossidico

È uno smalto bicomponente a base di resine epossidiche reticolate con poliammide e pigmentato con biossido di titanio. È ideale per il trattamento di superfici in cemento e per ambienti interni dove sia richiesta un’elevata resistenza all’usura. Resistente all’abrasione e agli agenti chimici: oli, solventi e benzine.

Richiedi informazioni o un preventivo

Saremo lieti di rispondere al più presto a tutti i vostri quesiti.